Il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, ha commentato alcune situazioni legate ai comici e conduttori Luca e Paolo. Il video.
Non solo l’affondo con tanto di presa in giro alla sinistra dopo l’esito delle elezioni nelle Marche, Fratelli d’Italia, partito della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha avuto modo di replicare duramente anche ai comici e conduttori Luca e Paolo che avevano commentato un’intervista della Premier in merito alle minacce ricevute e all’odio politico subito.

Giorgia Meloni e il commento di Luca e Paolo
I comici e conduttori Luca e Paolo sono stati, come al solito, ospiti della trasmissione DiMartedì su La7 e si sono divertiti a parlare della Premier Giorgia Meloni e di alcune sue dichiarazioni a proposito di minacce ricevute e di odio politico. In particolare, i due presentatori hanno commentato l’uscita della Presidente del Consiglio nella quale affermava: “Ci sono esponenti dell’altra parte che, in televisione, invitano gli italiani a venire sotto casa mia per dirmi che sono un’assassina. Non voglio fare nomi, sono persone che ci sono”.
In tale ottica, il riferimento è stato fatto anche verso Alessandro Di Battista, per altro presente davanti a Luca e Paolo in trasmissione, che in passato aveva appunto sottolineato: “Un sostenitore di un partito, di un movimento non può essere un tifoso che lo sostiene a prescindere. Dev’essere il primo critico, i primi a dover andare sotto casa della Meloni a dire ‘ehi vigliacca non dici niente sulla mattanza di bambini e poi rilasci le interviste ‘io i bambini del mondo, non riesco ad accettare la loro sofferenza’”.
Fratelli d’Italia replica: il post social
Tramite un post sui propri canali social, Fratelli d’Italia ha voluto mettere in evidenza proprio questo fatto decisamente particolare e che è stato “sottovalutato” o “ignorato” da Luca e Paolo: “Luca e Paolo dileggiano Giorgia Meloni perché sostengono che le minacce di presentarsi sotto casa fossero inventate”, ha scritto FdI nel suo messaggio con tanto di prova video. “Peccato che chi le aveva pronunciate era proprio Di Battista, seduto davanti a loro in trasmissione da Floris. Che figura…”.